Sinisa Mihajlovic è stato sottoposto a un trapianto di midollo osseo, da donatore non familiare, lo scorso 29 ottobre. A comunicare la notizia è stata la società del Bologna, che dalle pagine del sito ha diffuso la nota dell’ospedale Sant’Orsola.
“Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti” questo il comunicato della struttura ospedaliera. Una buona notizia per l’allenatore rossoblu, che sta combattendo da mesi contro la leucemia. Proprio qualche giorno fa la moglie aveva pubblicato una foto in compagnia del marito all’uscita dall’ospedale, allegata da una dolce dedica: “Più bella cosa non c’è“.
Mihajlovic si era sottoposto al terzo ciclo di cure e probabilmente il trapianto di midollo rientrava in questa parte della terapia.
Tanti i messaggi di auguri da parte dei tifosi del Bologna che aspettano il ritorno dell’allenatore in panchina. Da quando ha reso nota la sua malattia, tutto il mondo del calcio si è stretto attorno a Mihajlovic. Proprio durante Juventus-Bologna, una delle ultime partite a cui il mister aveva partecipato, lo Stadium si è unito in un lungo applauso per salutare l’allenatore.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…