Spiacevole episodio accaduto su un campo di calcio di Pordenone, città del Friuli Venezia Giulia. Un allenatore di una squadra della categoria “Esordienti” ha insultato l’arbitro di una partita tra bambini con il termine di “terrone“.
La notizia è stata riportata da La Repubblica. Il tecnico è stato punito dalla Questura locale con il Daspo di un anno. Il match tra le due squadre si è giocato a Salice, in provincia della città friulana. Il personale della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Pordenone ha notificato il provvedimento di “Divieto di Accesso ai luoghi ove si svolgono Manifestazioni Sportive“.
“Non è certamente edificante che chi dovrebbe avere il compito di assolvere alle funzioni di educatore, insegnando il rispetto delle regole attraverso l’attività sportiva, si trasformi, invece, in un esempio diseducativo, che non si concilia con le aspettative di giovani adolescenti che identificano nell’allenatore di calcio un modello positivo da imitare“, è riportato sul quotidiano.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…