Dramma a Mugnano, ragazzo di 18 anni trovato morto nella cantina di famiglia

E’ accaduto a Mugnano intorno alle 23 di domenica sera. Un giovane di 18 anni è stato trovato privo di vita all’interno dell’officina di famiglia, che è nella zona nota con il nome di “ZiPeppe”.

La vittima si chiamava Emidio G. e frequentava il liceo scientifico Segrè di Giugliano, a ritrovarlo sono stati alcuni familiari che abitano vicino all’officina. Sotto choc i genitori del giovane, che non appena hanno ricevuto la triste notizia hanno avuto un crollo emotivo.

Restano da chiarire le cause del decesso. Da comprendere se la morte sia avvenuta per una ragione naturale o se si sia trattato di un gesto volontario. Secondo quanto in molti stanno scrivendo sui social, il giovane potrebbe essersi tolto la vita impiccandosi.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui gruppi social territoriali, in molto si stanno unendo al cordoglio della famiglia. Anche il sindaco di Mugnano ha voluto scrivere parole di condoglianze per la scomparsa di Emidio sulla sua pagina Facebook: “Apprendiamo con dolore e sgomento dell’improvvisa dipartita del giovane Emidio. A nome mio, e dell’intera Amministrazione Comunale le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Gargiulo. La città si stringe intorno a voi in un abbraccio“.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

10 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

13 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

13 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

17 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

18 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato