Violenze fisiche e psicologiche. Aggressioni e umiliazioni che una donna e i propri figli hanno dovuto subire per anni, fino all’epilogo della vicenda. Come riportato da Il Mattino, un medico di Caserta è stato arrestato e condotto in carcere per essersi comportato come un aguzzino nei confronti di moglie e figli.
L’uomo avrebbe persino colpito uno dei figli nelle parti intime e sembrerebbe che facesse esplodere la propria follia nei confronti della donna anche davanti ai loro ragazzi. Non solo, ma il medico avrebbe persino dilapidato il patrimonio di famiglia lasciando consorte e figli senza soldi.
L’uomo è stato arrestato dalla Polizia dopo la disposizione del Giudice per le indagini preliminari (Gip) del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (in provincia di Caserta). Le violenze e le aggressioni già erano costati al medico un’ordinanza di custodia cautelare lo scorso mese di febbraio.
In quel caso l’uomo era stato costretto ad abbandonare la casa e la famiglia. Ma nonostante tutto le umiliazioni e le vessazioni a danno di moglie e figli non erano terminate. Così la donna l’ha denunciato di nuovo facendo finire il marito in carcere.
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…