Era alla guida della propria vettura a Gricignano di Aversa in provincia di Caserta. All’improvviso alcuni malviventi si sono avvicinati all’automobile ed hanno esploso almeno sei-sette colpi d’arma da fuoco.
Sfortunato protagonista Mario De Michele, Direttore di Campania Notizie. Le pallottole sono andate contro il parabrezza sfiorando il giornalista. De Michele, come riportato da Campania Notizie, è scappato via e i malviventi hanno esploso di nuovo tre-quattro colpi d’arma da fuoco.
I proiettili si sono conficcati nel lunotto posteriore frantumandolo. De Michele pere fortuna è scampato a quello che possiamo definire un agguato nei suoi confronti restando illeso. Il giornalista qualche giorno fa aveva denunciato un altro episodio intimidatorio avvenuto tra Sant’Arpino e Succivo.
In questa occasione De Michele è stato avvicinato da due persone con il volto coperto. Uno di loro ha preso una mazza da baseball ed ha iniziato a colpire l’auto del giornalista, mentre l’altro lo costrinse a scendere dell’auto per schiaffeggiarlo.
“Per colpa tua il consiglio comunale di Orta è stato sciolto. Ci hai inguaiato. Ora smettila di scrivere sul campo sportivo di Succivo“, gli urlarono. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri. Intanto per De Michele è scattata la solidarietà dei colleghi.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…