Terremoto politico in via Santa Lucia e al Centro Direzionale di Napoli dove ci sono le sedi principali della regione Campania. Una tegola giudiziaria si è abbattuta sulla testa della Giunta guidata dal Presidente Vincenzo De Luca.
Il suo Vice e braccio destro, Fulvio Bonavitacola è tra gli indagati per corruzione all’interno di un’indagine portata avanti dalla Procura di Napoli. Gli inquirenti stanno indagando sul “sistema” di accoglienza e trasporto messo a disposizione degli atleti che hanno partecipato alle ultime Universiadi.
La bomba è scattata questa mattina quando i carabinieri si sono recati preso il Grand Hotel Salerno, struttura di lusso sita sul lungomare dell’omonima città. In questo albergo sono stati ospitati i giovani sportivi che hanno fatto parte dell’Universiade.
I militari coordinati dai Pm Henry John Woodcock e Francesco Raffaele, hanno requisito documenti e fatture dell’hotel. Quest’ultimo è gestito da Rocco Chechile, amministratore unico della società proprietaria dell’albergo. Chechile sarebbe molto amico, da tempo, di Bonavitacola.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…