Orrore nel Napoletano dove è stato ritrovato un cadavere nei giardinetti della circumvesuviana. Il corpo senza vita è stato scoperto nei giardinetti della stazione della Circumvesuviana di Terzigno.
L’uomo era un 45enne ucraino ed era un volto noto alle forze dell’ordine: frequentava le mense della Caritas dei comuni limitrofi e dormiva spesso nelle zone vicino le fermate del treno.
Secondo i rilievi effettuati dai carabinieri l’uomo probabilmente in cerca di un riparo dalla pioggia si sarebbe recato nella stazione dove avrebbe poi avuto un forte malore fino ad accasciarsi a terra e morire. Il cadavere è stato scoperto nelle prime ore di questa mattina dai passeggeri dei treni presenti in stazione.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…