Ennesima storia di bullismo arriva dal Cilento, dall’istituto alberghiero Ancel Keys di Vallo Scalo. Una ragazzina di 14 anni disbile è stata presa a sberle in testa, derisa e poi umiliata sui social dai compagni di classe. Nelle scene riprese dal cellulare si vedono i ragazzini picchiare e deridere la povera vittima per poi filmare tutto.
Scene vergognose che fanno tanto rabbia e che avvengono proprio in una scuola, dove uno studente dovrebbe essere almeno tutelato. Nel filamto si vede la 14enne che tenta di difendersi alzando le mani, ma niente da fare, i compagni continuano a prenderla a sberle in testa e deriderla.
Quando il video è giunto ai genitori della ragazzina, la mamma si è recata a scuola per chiedere spiegazioni alla dirigente. La donna ha aspettato per giorni che qualche provvedimento venisse preso, ma nulla è stato fatto così si è recata presso i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, diretti dal capitano Annarita D’Ambrosio, per sporgere denuncia. Il video, dopo l’intervento della mamma, è stato subito rimosso.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…