“Io sono Giorgia”, il video tormentone realizzato ma MEM&J, diventa virale. La hit è un remix tra musica elettronica e stralci del discorso che Giorgia Meloni ha tenuto durante la manifestazione a Roma del 19 ottobre. “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana…”, sono queste le parole pronunciate dalla leader di Fratelli di Italia.
Il video su Youtube ha superato 1,6 milioni di visualizzazioni, ma tante sono le versioni che stanno nascendo on line e che si sfidano a suon di filmati e parodie per partecipare alla #iosonogiorgiachallenge. A far partire questo tormentone è stato Tommaso Zorzi, che poco dopo il discorso della Meloni, aveva pubblicato una stories su Instagram con il testo: “Vogliono che siamo Genitore 1 e Genitore 2! Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana!”.
Da quel momento in tanti si sono divertiti a realizzare i propri video ironici, diversi ma tutti con la stessa colonna sonora: il discorso della Meloni. Addirittura sulla sua pagina Wikipedia, dove gli utenti iscritti possono aggiungere informazioni, qualcuno ha scritto come descrizione: “Donna, madre, cristiana, italiana, genitore 1, genitore 2“.
Probabilmente la leader di Forza Italia non si aspettava che il suo discorso potesse far nascere questo tormentone, per ora ancora non ha commentato il challenge che la vede come protagonista, c’è chi dice, però, che tanta attenzione possa giocare a suo favore.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…