Ritrovato senza vita a Firenze Cosimo Troncone, il 38enne napoletano scomparso lo scorso 17 ottobre nel comune di Casoria. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato nel pomeriggio di sabato 2 novembre in via Cennini, poco distante da piazza Adua, nei pressi della stazione di Firenze.
A lanciare l’allarme un passante. Sul posto sono intervenuti poco dopo i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo trasportando all’ospedale Careggi. Tutto però è stato inutile. Cosimo non ce l’ha fatta e, secondo i medici, sarebbe morto per “intossicazione da oppiacei”, definizione con cui si comprendono anche farmaci contenenti oppioidi, come analgesici e antidolorifici. Sarà però l’autopsia a chiarire le cause della morte.
Originario di Arzano, l’uomo era stato avvistato l’ultima volta alla stazione ferroviaria, quando era salito su un treno diretto a Milano. Dopodiché non è stato più possibile rintracciarlo. Ore di apprensione che hanno spinto i parenti a denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine e alla trasmissione “Chi l’ha visto?”.
“Il 17 ottobre, intorno alle 8 – si legge nella scheda pubblicata sul sito di “Chi l’ha visto?” – sua madre lo ha accompagnato alla stazione di Casoria dove Cosimo doveva prendere un treno per Milano. Da quel giorno non si hanno più sue notizie. Il telefono risulta spento e non ha con sè documenti. I familiari pensano che possa trovarsi in difficoltà”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…