Ancora una vittoria in Campania al SuperEnalotto. Questa volta la fortuna ha baciato un giocatore di Afragola. Ancora sconosciuto il suo nome. La schedina vincente è stata giocata presso la tabaccheria “La boutique del Tabacco” sulla via Sannitica.
La Dea Bendata è dunque tornata nella provincia di Napoli senza regalarle un “6“. Infatti, il giocatore fortunato è riuscito ad indovinare un “5” che gli ha consentito di vincere 45mila euro.
Il Jackpot di casa Sisal sale dunque a 24,5 milioni. L’ultimo “6”, da 66,4 milioni, invece, risale al 17 settembre scorso, con la vincita di Montechiarugolo, in provincia di Parma, mentre il 13 agosto è stato vinto il Jackpot più alto nella storia del gioco, 209 milioni di euro a Lodi.
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…