È stato accoltellato con diversi fendenti davanti ad un bar in località Torre di Mare a Capaccio Paestum in provincia di Salerno. Il delitto è avvenuto verso le 4 di questa notte.
L’assassino è un 25enne che conosceva la vittima. Il giovane si è costituito recandosi in caserma insieme al suo avvocato. I militari stanno avviando i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti.
Ancora sconosciuto il movente che avrebbe portato il 25enne ad uccidere un suo conoscente. Come riportato da La Repubblica il killer è originario del Cilento ed è gia noto alle forze dell’ordine per precedenti legati rissa e droga.
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…