Spara in un centro abitato per uccidere un fagiano, sorpreso in strada, e quando i carabinieri si presentano presso la sua abitazione il povero animale era già sul piano cottura.
Follia a Ischia dove un uomo di 57 anni è stato denunciato per esercizio della caccia in area urbana. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della stazione di Forio, l’uomo si trovava in giro a bordo del suo Apecar a Panza, piccola frazione del comune ischitano di Forio, quando sorprende in strada un fagiano. Decide di parcheggiare velocemente il mezzo a tre ruote. Poi scende dal mezzo, prende il fucile che aveva a bordo e inizia a sparare in pieno centro abitato contro l’animale, uccidendolo.
Intervenuti dopo una telefonata al 112 che segnalava l’episodio e l’esplosione di colpi d’arma da fuoco, i militari dell’Arma sono riusciti ad arrivare velocemente al cacciatore grazie alla collaborazione dei cittadini.
Così si sono presentati presso l’abitazione del 57enne denunciandolo. A casa c’era anche la carcassa del fagiano, già sul piano della cucina. Inoltre è stato sequestrato il fucile, legalmente detenuto.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…