Il Napoli torna a vincere in casa, allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, con una doppietta di Milik. Il club di Carlo Ancelotti cerca la rincorsa alle due prime in classifica: la Juventus a 6 punti e l’Inter a 5.
Gli azzurri soffrono per quasi tutto il primo tempo, ma al 37′ Callejon riceve palla sulla sinistra e mette in moto Fabian Ruiz, cross basso cerca Milik che ritrova il gol dopo un digiuno lungo sei mesi.
Nella ripresa il Napoli sfiora il raddoppio prima con Insigne e poi con Younes, sostituito da Zielinski dopo un’ora di gioco. Ci arriva Milik, a segno al 67’ con una deviazione in acrobazia su calcio di punizione di Insigne dalla sinistra. Ancelotti richiama in panchina Insigne, tanti applausi all’uscita dal suo pubblico. Al suo posto, per l’ultimo quarto d’ora, c’è Mertens. All’80’ esce anche Milik per far posto a Llorente che due minuti dopo chiama Silvestri alla parata con la specialità della casa, il colpo di testa. Mertens calcia a botta sicura ma prende il palo.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…