Scampia

Napoli, esplosione nella notte: petardo scoppia all’esterno di una cioccolateria

Per fortuna nessun ferito e nessun danno grave, se non soltanto all’insegna. Una cioccolateria di Napoli sita in via Giordano Bruno, zona popolare della Torretta vicino Mergellina, è stata vittima di un’esplosione,

Verso le 00:35, un ordigno artigianale è stato fatto esplodere all’esterno del locale. Il boato è stato avvertito dai residenti. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri potrebbe essersi trattato di un petardo.

Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, l’attività commerciale ha aperto da poco nella zona. Una delle ipotesi seguite dai militari potrebbe essere quella del racket. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.

redazione

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

58 minuti fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

13 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

17 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

18 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

18 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

23 ore fa
Sponsorizzato