Ci sono oggetti di culto per le donne che non a tutti (in genere uomini di poca fede) è dato comprendere, le borse sono tra questi. Ma in questo universo di accessori ci sono borse e poi ci sono le My Style Bags, prodotto di design ideato da un’azienda milanese specializzata nella creazione di borse, borsoni e accessori, che si distingue per l’elevata qualità dei suoi articoli e per la loro personalizzazione con il ricamo di iniziali, nomi o loghi.
Nata dalla collaborazione di Lorenza e Giuseppe Bellora con Stefano Donadel Campbell, My Style Bags ha investito nel made in Italy realizzando un prodotto dal design raffinato, rifinito nei dettagli e realizzato con materiali di qualità. La personalizzazione con il ricamo, capace di valorizzare stile e personalità, rende gli accessori esclusivi.
Martedì 15 ottobre, dalle ore 18 e fino alle 21, sarà possibile ammirare tutte le creazioni della nuova collezione nello store di via Cavallerizza a Chiaia dove si darà vita all’evento Be My Personal Bag, da non perdere per chi è a caccia della propria it bag della Fall Winter Collection 2019/2020. Le ospiti che parteciperanno avranno in omaggio la personalizzazione della bag acquistata con le proprie iniziali o le cifre a loro scelta.
L’evento avrà il sapore napoletano doc dei Cuori di sfogliatella, l’ebbrezza allegra dei Vini Carputo e lo stile glamour sfoggiato dalle hostess e dalle coordinatrici dell’evento Mila Gambardella e Cristiana Giordano di Le Mille Me Communication.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…