Si è tenuto il “Pizza world cup 2019” o meglio il reale mondiale dei pizzaioli organizzato dalla famiglia Folliero composta da maestri pizzaioli e chef stellati. La kermesse si è svolta a Roma presso il Palacavicchi lo scorso 9 ottobre 2019.
In gara più di 350 pizzaioli provenienti da Napoli e dal resto del mondo. Carmela Iorio era la numero 160, le batterie di gara erano 18 ed lei ha vinto il primo posto per la pizza fritta. Per la pizzaiola è stata una grande soddisfazione.
Carmela Iorio gestisce l’omonima pizzeria di Melito, località della provincia a Nord di Napoli. Ha raccolto l’eredità del padre, Carmine Iorio maestro pizzaiolo che non c’è più. La famiglia Iorio svolge questa attività da ben tre generazioni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…