Era il 14 settembre del 2015, Terzigno (località vesuviana in provincia di Napoli). Enza Avino è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco e poi trascinata con l’automobile, dall’ex Nunzio Annunziata.
L’uomo fu arrestato dai carabinieri e in seguito confessò il delitto. Nel novembre del 2016, Annunziata è stato condannato dai giudici a 30 anni di carcere. Ma questo dramma ha avuto ripercussioni anche su altre vite.
Soprattutto su quella di Carmine Ammirati, figlio dell’Avino ora 19enne. Il giovane è stato premiato in occasione della V edizione di “Women for Women against violence – Premio Camomilla“.
Il 19enne ha avuto l’importante riconoscimento a Roma, durante la cerimonia condotta da Enrica Bonaccorti. Ammirati ha presentato una poesia dedicata alla madre: “Mamma mi manchi… sogno ancora le nostre giornate, i tuoi passi, la tua voce, il tuo bacio del buongiorno…Non mi addormentavo mai senza il tuo bacio della buonanotte… ora invece sono rimasto solo, con il tuo ricordo e tanto dolore nel cuore, che non passa mai“.
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…