Una lite condominiale finisce nel peggiore dei modi nell’Agro Aversano, tra Orta di Atella e Frattaminore. Una donna e la sua vicina hanno litigato di brutto e al termine della lite la prima ha staccato l’recchio della figlia della vicina.
La vicenda è stata riportata dal portale Edizione Caserta che ha ripreso la notizia del diverbio tra le due dirimpettaie. La figlia di una delle due è ritornata a casa proprio durante la lite che è così degenerata in colluttazione. Proprio la ragazza è diventata oggetto della discussione, è stata presa a morsi e le è stato staccato un orecchio.
E’ stata proprio la vittima, dopo aver visto la ferita sanguinante, a chiamare i soccorsi. I sanitari del 118 hanno così trasportato la ragazza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Al nosocomio i medici hanno curato la ragazza per poi dimetterla con una prognosi di venti giorni. Le forze dell’ordine sono state informate di quanto accaduto. Per l’autrice del morso è scattata la denuncia a piede libero. Dovrà rispondere davanti alla giustizia di lesioni.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…