E’ una tragedia quella capitata ad Angela Maria Saggiomo, 33 anni. La donna è stata investita da una vettura dopo essere uscita dalla propria, probabilmente a causa di un guasto.
La ragazza lavotata in una ditta nel Napoletano che produce caffé nei pressi di Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano. Come riporta Edizione Caserta, la vittima aveva fatto l’ultima telefonata al fidanzato poco prima di morire. Probabilmente aveva avvisato il ragazzo del rientro a casa, senza però riuscire a compiere il tragitto per intero.
L’INCIDENTE. Il dramma è avvenuto lungo la Statale 7bis. Il conducente dell’auto ha prestato i primi soccorsi e chiamato il 118, ma quando sono giunti sul posto i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…