Un napoletano di 43 anni è deceduto nei giorni scorsi in Brasile in circostanze ancora poco chiare. Si chiamava Giacomo Ajraldi ed era originario del quartiere Chiaia. Da tempo viveva a Fortaleza dove lavorava come direttore di un albergo, ruolo che in passato ha svolto anche a Napoli e in altre città italiane.
Stando a una prima ricostruzione, l’uomo è morto nella giornata di venerdì 27 settembre dopo essere precipitato nella tromba dell’ascensore dello stabile dove risiedeva insieme alla moglie e ai due figli in Rua 25 de Marco. L’incidente è avvenuto dopo un litigio con la consorte. I vicini di casa hanno infatti riferito alla polizia di aver sentito urla provenire dall’appartamento. Dopo l’accesa discussione la donna ha lasciato l’appartamento e poco dopo Giacomo Ajraldi ha trovato la morte precipitando nella tromba dell’ascensore.
Alcuni testimoni – stando a quanto riportato dai media brasiliani – riferiscono che dopo il litigio con la moglie, il 43enne avrebbe iniziato a bere alcolici. Circostanza che potrebbe aver causato un incidente sul quale sono in corso le indagini della polizia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…