Scampia

Donna investita dal treno muore sul colpo: traffico sospeso sulla tratta Napoli-Roma

Pomeriggio drammatico nella stazione ferroviaria di Casoria. Una donna di circa 50 anni è morta investita da un treno in corsa intorno alle 16. Pare che sia caduta sui binari nel momento in cui transitava il regionale diretto ad Aversa.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Intervenuta anche la Polfer. Al momento non è nota l’identità della vittima e non si esclude che si possa esser trattato di un gesto volontario. A lavoro per ricostruire la dinamica gli agenti della polizia ferroviaria guidata dal dirigente superiore Michele Spina.

Le ferrovie di Stato comunicano che per l’investimento di una persona il traffico nella stazione di Casoria-Afragola (linea Roma – Napoli, via Formia) è sospeso dalle 16.10. In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario con cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso. La circolazione potrà riprendere solo dopo il nulla osta dell’Autorità Giudiziairia, terminati i rilievi di rito.

redazione

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

58 minuti fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

13 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

17 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

18 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

18 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

23 ore fa
Sponsorizzato