Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione mostrano il figlio in tv per la prima volta a Domenica Live

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, emozionatissimi e raggianti, hanno raccontato la felicità di questo particolare periodo di vita vissuto insieme nonostante i momenti concitati del parto. I due sono diventati genitori lo scorso 25 luglio e per la prima volta hanno presentato il piccolo Dodo in tv da Barbara D’Urso.

“Io ho avuto un cesareo non preventivato perché lui non si decideva a nascere, un monello, e io stavo finendo la quarantunesima settimana. Ci eravamo dati come scadenza il fine settimana che poi è nato però ci siamo un po’ anticipati perché stava diminuendo il liquido amniotico e quindi per evitare che lui sarebbe potuto andare in sofferenza il dottore, giustamente, ha previsto un cesareo l’indomani mattina. Il giorno dopo, dal pomeriggio che mi ero fatta questa visita, sono stata operata di cesareo alle sette di mattina. Poi è nato lui, bellissimo, e io in quel momento mi sono resa conto di che cosa significa essere mamma perché prima non riesci a capire!”.

Pietro, invece, ha ironizzato sul folle amore per il loro bebè: “Rosa l’abbiamo persa completamente, io non conto più niente a casa! È stato tutto velocissimo… il pomeriggio abbiamo fatto la visita e il giorno dopo c’era lui con noi!“. La Perrotta ha continuato per rispondere alle critiche degli haters

“Questi commenti dicono molto sulle persone che li scrivono e poco su di me. Si auto referenziano queste persone. Io credo che non ci sia nulla di male, siamo una coppia nata in televisione, il nostro percorso è stato seguito e ha appassionato tante persone quindi io non ci trovo assolutamente niente di sbagliato nel mostrare mio figlio sui social perché è il frutto di un amore… perché nasconderlo o evitare una cosa così bella? I social servono per condividere le cose belle quali, appunto, un figlio”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

14 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

16 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

17 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

21 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

21 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato