Tiziano Ferro ed Emma Marrone sono stati i protagonisti di questa settimana della musica italiana. Il primo con l’uscita dle brano “Si accettano miracoli”, la seconda con l’annuncio dello stop a causa della malattia. Entrambi però hanno raggiunto un importante traguardo in questi giorni. I due artisti sono ai primi posti dei passaggi delle radio italiane.
In testa alle preferenze degli italiani c’è il brano “Barrio” di Mahmood, propdotto da Charlie Charles e Dardust. Il cantante di Latina si posiziona al terzo posto con il brano che porta lo stesso nome del disco, scritto insieme a Giordana Angi. Sesta posizione per “Io sono bella” della Marrone, brano scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri degli Stadio.
Un’ottima notizia per la cantante salentina che, dopo l’annuncio, è stata attaccata dagli haters sui social. La giovane, infatti, è finita nel tritacarne di Facebook a causa di alcune sue affermazioni in merito ai migranti. Le posizioni anti-Salvini dell’artista l’hanno resa un obiettivo di tanti utenti che hanno usato la malattia per offenderla con parole pesanti come: “Ti meriti la malattia”. Lo stesso ex ministro degli Interni è sceso in campo per condannare chi ha usato la politica per mancare di rispetto ad Emma.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…