Lo hanno visto riprendere in un video un litigio tra due loro amiche ed è partita la caccia per vendicare l’affronto subito dalle loro amichette. Baby gang in azione al Vomero dove domenica sera un ragazzino di 17 anni è stato aggredito dal branco, composto da una ventina di coetanei, ma grazie a destrezza e gambe agili è riuscito ad evitare il linciaggio iniziando a correre lungo via Scarlatti fino a quando non ha incrociato gli agenti della polizia municipale di Napoli.
Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza gratuita tra ragazzini che, soprattutto nel weekend, si ritrovano nel quartiere alto della città dando vita ad aggressioni ed atti di teppismo che, purtroppo, si ripetono sempre più con frequenza. A far scattare l’ira della “paranza” le lamentele di due loro “sorelle” dopo essere state riprese in un video mentre litigavano tra loro. L’autore, un 17enne, è stato preso di mira dagli amici nei pressi di via Merliani, non molto distante dal McDonald’s.
Il 17enne, vistosi accerchiato, o quasi, è riuscito a trovare una via di fuga trovando riparo vico agli agenti della polizia municipale del Vomero, guidati dal capitano Gaetano Frattini. I caschi bianchi hanno messo in sicurezza il minore allontanandolo dal posto e sollecitando l’intervento dei genitori, ai quali è stato poi affidato. Ascoltata la sua versione sull’accaduto, il giovane non ha saputo fornire dettagli utili per identificare i suoi aggressori. Saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza a ricostruire meglio la dinamica di quanto accaduto e a fornire dettagli utili agli investigatori sul branco entrato in azione.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…