Raid intimidatorio contro una palestra. Nella notte tra sabato e domenica una bomba carta è stata fatta esplodere davanti all’ingresso della palestra Olympian’s 3.0 in largo Arso a Portici. La deflagrazione ha danneggiato la porta d’ingresso del locale ed è stata avvertita a diversi isolati di distanza dai residenti della zona. Non si registrano persone ferite.
Sulla vicenda sono in corso le indagini degli agenti di polizia del Commissariato locale che hanno ascoltato i titolari della struttura per capire se siano stati destinatari di richieste o minacce di racket. Sarebbe questa infatti la pista principale seguita dagli investigatori.
Sulla propria pagina Facebook la palestra Olympian’s 3.0 annuncia l’immediata riapertura: “Ci scusiamo con tutti i clienti ma stanotte verso le ore 4:00 abbiamo ricevuto un attacco di vigliaccheria con bomba carta che purtroppo ha devastato l’entrata della Nostra Palestra. Ci dispiace ma la palestra rimarrà chiusa Sabato 21 e Domenica 22 Settembre 2019. Lunedì 23 si ripartirà più forti di prima. Grazie”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…