Domani si terranno i funerali del piccolo Diego, il bimbo di 3 mesi ucciso a bastonate dalla mamma nel Beneventano. L’ultimo saluto si terrà alle 15.30 presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie. La salma giungerà poi al cimitero di Avellino.
La giovane mamma che durante la notte avrebbe ucciso il suo neonato lungo la SS 372, nel Beneventano, è stata chiusa nel carcere di Benevento, dopo essere stata ascoltata dal sostituto procuratore che coordina le indagini sulla morte del bambino. Il neonato era nato circa quattro mesi fa dal rapporto con un uomo con il quale la donna, originaria di Campolattaro (Benevento) convive a Quadrelle, in provincia di Avellino. La donna, affetta da disabilità, non ha fornito spiegazioni sul gesto.
Dopo le indagini da parte dei carabinieri si è giunti ad un punto. La donna ha gettato il piccolo nel dirupo, poi e scesa ed ha iniziato a colpire la testa con un pezzo di legno provocandone la morte. Un automobilista ha raccontato alle forze dell’ordine di essere passato sulla Telesina pochi istanti dopo lo schianto. Ha visto la donna che lanciava nel dirupo una specie di fagotto, quello che poi si sarebbe rivelato essere il corpo del bambino.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…