Sull’addio di una coppia storia di Un Posto al Sole è scesa in campo l’attrice Miriam Candurro. La doppia puntata di Un posto al sole trasmessa su Rai 3 ieri 16 settembre è stata ampiamente dedicata all’ennesimo litigio tra Serena e Filippo. La coppia ha chiamato in causa vecchi rancori, a partire dal denaro perso da lui con il trading online passando poi per le diverse vedute in ambito lavorativo. Lei vorrebbe aprire un B&B al quale dedicarsi senza troppe ambizioni, mentre il marito è convinto che il progetto del chartering elaborato insieme al padre Roberto dia maggiori margini di guadagno.
Le anticipazioni rivelano che nella settimana da lunedì 23 a venerdì 27 settembre, Serena e Filippo continueranno a vivere forti tensioni, tanto che lui riceverà l’offerta di trasferirsi a casa del padre. In merito al futuro della coppia l’attrice scrive sui social:
“Da ieri sera mi avete scritto in tantissimissimi. Non avevo ancora compreso fino in fondo quanto amavate Filippo e Serena…. ma secondo voi sono davvero e realmente al capolinea?! O dopo tutto quello che hanno passato durante questi anni insieme riusciranno a superare anche l’ennesima prova?! Ditemi … che come al solito vi leggo tutti”.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…