Ha i risvolti di un horror il racconto del testimone che ha assistito alla tremenda vicenda avvenuta sulla Telesina, all’altezza di Solopaca. La mamma assassina, interrogata dai carabinieri e finita in carcere, avrebbe prima provocato un incidente sulla strada statale, poi gettato il figlioletto di 4 mesi in un dirupo, infine avrebbe colpitp il piccolo un bastone di legno alla testa perché ancora vivo. E’ accusata di omicidio volontario.
I FATTI. La 34enne la scorsa notte ha guidato la sua auto fino al chilometro 44 per poi inscenare il delitto. Intorno alle 21.30 intanto il papà del bimbo ne segnalava la scomparsa ai carabinieri di Baiano. Un automobilista ha raccontato di aver assistito alla scena: ha dichiarato di aver visto la donna gettare un fagotto nel dirupo. Quel fagotto conteva il figlio, purtroppo deceduto dopo le sevizie materne. L’uomo, il primo a chiamare le forze dell’ordine a causa di quel che apparentemente sembrava esssere solo un incidente stradale, è stato ascoltato dagli inquirenti a cui ha fornito i dettagli.
Il corpicino del bimbo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale Rummo di Benevento e domani sarà effettuata l’autopsia dal medico legale Emilio D’Oro. Non è ancora chiaro il motivo del gesto della 34enne, originaria di Campolattaro (Benevento), trasferitasi a Quadrelle (Avellino) dove viveva con il compagno 32enne.
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…