Kasia Smutniak e Domenico Procacci si sono sposati in gran segreto. L’attrice polacca, ex di Pietro Taricone, e il produttore cinematografico si sono detti “sì lo voglio” davanti agli amici increduli. Il party era stato organizzato per il 40esimo compleanno dell’artista, ma si è incredibilmente trasformato in un matrimonio.
A sposare i due, che stanno insieme dal 2011, è stato lo scrittore Sandro Veronesi mentre il regista Ferzan Ozpetek ha fatto da testimone alla sposa. Alla cerimonia erano presenti anche i figli dei due. Sophie, 15 anni, nata dalla storia con Pietro Taricone, e Leone, 5 anni, nato dalla relazione con Procacci.
Al matrimonio erano presenti tanti amici della coppia tra cui Ligabue. Proprio attraverso la condivisione degli scatti su Instagram, la notizia delle nozze si è diffusa. Una festa in stile hippie, con canti e balli e buffet con prodotti pugliesi. Per regalo la Smutniak ha chiesto donazioni per la onlus dedicata all’ex compagno morto tragicamente, l’obiettivo è una scuola in Tibet.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…