E’ stata la stessa promessa sposa a dare l’annuncio sui social, Michele si è svgliato dal coma dopo il tragico incidente avvenuto lo scorso 12 agosto. I due furono travolti sulle strisce pedonali da un centauro a Vico Equense, a Napoli. Alla ragazza fu diagnosticata una frattura del bacino, ma Michele fu traspsortato al Cardarelli di Napoli perché in gravi condizioni.
Le condizioni di Michele sono state, per settimane, stabili ma domenica scorsa, attraverso i social, è arrivata la buona notizia: Michele si è svegliato dal coma. Oggi Pina, che avrebbe dovuto sposare il suo Michele lo scorso 26 agosto, ha dedicato al suo amato un commovente video: “E non importa quanto oggi ti sono lontana. Tu mi sei sempre a un millimetro dal cuore! Ti amo vita mia.”
Tifosissimo della Juve Stabia, quella sera il 27enne era stato allo stadio a vedere la gara delle “vespe” per poi uscire con la fidanzata a Vico Equense. Qui era stato travolto da un giovane di 20 anni che guidava senza avere la patente per quel tipo di moto e, soprattutto, sotto effetto di droghe. Al momento è indagato per lesioni personali.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…