Compie oggi 34 anni Raul Albiol, difensore spagnolo che dopo sei anni (236 presene e 6 reti) è ritornato in Spagna, nel Villarreal, dove probabilmente chiuderà la sua carriera. Il suo amore per Napoli e i suoi cittadini difficilmente tramonterà. Ne sono un esempio le parole dello stesso giocatore rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Napoli mi manca, è normale. Ho ricevuto tanto amore e affetto dalla città e dai tifosi. Ho vissuto degli anni bellissimi, i miei figli sono cresciuti a Napoli. Ora però sto vivendo una nuova esperienza in Spagna, vicino casa mia, ma tifo sempre Napoli e sono sempre in contatto con i miei ex compagni. Sono sicuro che sarà un bell’anno per la squadra”.
Albiol ha parlato poi del rapporto d’amicizia con Koulibaly, autore dello sfortunato autogol nella sfida persa contro la Juve: “Con Kalidou parlo sempre, ci siamo sentiti tutta l’estate. Sappiamo che è uno dei difensori più forti al mondo, deve stare tranquillo e bisogna lasciarlo lavorare. Questa sosta permetterà alla squadra di lavorare e presentarsi meglio alla ripresa. Il Napoli ha tutto per fare un bel campionato nella fase difensiva”.
Anna Tatangelo è di nuovo single, finita la storia d'amore con il giovane modello Mattia…
Un drammatico incidente è avvenuto la notte scorsa in via Caracciolo, a Torre Annunziata, dove…
Fabrizio Corona torna a parlare di Stefano De Martino nel podcast Mondo Cash. “Devo fare…
Si sono tenuti a Cesa, in provincia di Caserta, i funerali di Marco e Claudio…
Incubo per Roberto Baggio e la sua famiglia lo scorso giovedì sera durante la partita…
E' diventato virale sui social un video di Rita De Crescenzo in lacrime. La tiktoker…