E’ Samara Challenge in tutta la Campania, la mania scoppiata tra le ragazzine di travestirsi come la bambina del film “The Ring” per spaventare la gente. Avvistamenti ci sono stati in molte zone di Napoli, poi in provincia, a Caserta, e persino a Roma. Una moda senza senso che sta dilagando a macchia d’olio per qualche minuto di notorietà sui social. A spingere le giovani al travestimento e al demenziale scherzo sarebbe proprio la voglia di apparire in filmati virali.
I protagonisti dell’orrendo scherzo invece non sono molto contenti. Sorpresi per strada in piena notte dalla bimba demoniaca, in alcuni casi armata di coltello, rischiano un forte spavento. Cosa può accadere se ad avvistare Samara è un bambino ignaro dei social o una persona anziana? Proprio per questi timori in molti reagiscono con la violenza prendendo a botte la ragazzina di turno. Episodi del genere è stato segnalato la scorsa notte in diverse province del Casertano. Nella zona di Santa Maria Capua Vetere sono stati registrati momenti di tensione in una festa di quartiere. Una piccola Samata è stata aggredita. Stessa situazione anche sul litorale domizio, a Macerata, a Caturano, a Recale, a Curti e a Capodrise. Insomma un delirio assoluto che non solo ha stancato, ma che sta anche sconfinando dallo scherzo alla violenza.
L’emulazione di questo personaggio horror potrebbe terminare in modo davvero negativo. Qualcuno rischia di farsi male sul serio!
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…