Tradizioni

Il Napoli molla Icardi e chiude per Llorente: visite mediche nel week end

Il nuovo attaccante del Napoli sarà Fernando Llorente. Dopo giorni di attesa nella speranza di un ripensamento di Mauro Icardi, la dirigenza azzurra ha deciso di chiudere per il 34enne attaccante spagnolo attualmente svincolato dopo l’ultima stagione disputata con la maglia del Tottenham in Inghilterra.

“Fatta ora per Llorente al Napoli: contratto biennale, visite nel week end”. Così, su Twitter, l’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio che dà per chiusa la trattativa. Il fratello agente del giocatore ha raggiunto un’intesa di massima con il club di Aurelio De Laurentiis e il tutto verrà ufficializzato nelle prossime ore.

Tramonta così il sogno Mauro Icardi che il Napoli ha corteggiato a lungo, offrendo all’Inter 65 milioni di euro e al giocatore argentino oltre 7 milioni di euro a stagione. Tutto inutile. Icardi è stato irremovibile nel rifiutare il trasferimento a Napoli.

redazione

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

3 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

3 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

4 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

7 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

19 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato