Vanno in vacanza in un villaggio turistico di Paestum (Salerno) e, fingendosi un agenti di polizia, un uomo è andato via al termine del soggiorno con moglie e tre figli senza saldare il conto.
Dopo un primo acconto di 240 euro, avvenuto a mezzo bonifico bancario, i gestori della struttura di via Sterpinia attendevano altri 560 euro che non sono arrivati. La famiglia non ha più risposto al telefono. Così sulla pagina Facebook dell’albergo sono state pubblicate foto e identikit della famigliola andata via eludendo i controlli del personale e senza pagare l’intero soggiorno.
L’uomo, probabilmente per ispirare fiducia, avrebbe riferito di essere un agente della Polizia di Stato. Adesso la struttura alberghiera ha incaricato un avvocato per il recupero delle somme dovute.
Dal bonifico risulterebbe che la coppia vive a Reggio Emilia mentre dai documenti lasciati al check-in risulta originaria di Pianura, quartiere di Napoli. I titolari hanno inoltre utilizzato una loro foto scrivendo i nomi per allertare ulteriori possibili vittime titolari di hotel.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…