A Firenze non l’hanno presa bene la spettacolare vittoria del Napoli per 4-3 nella prima giornata di campionato. Polemiche infinite per la direzione arbitrale di Massa e per il rigore assegnato al Napoli per un presunto fallo su Mertens. Penalty sul quale il Var è intervenuto per far rivedere le immagini all’arbitro.
Il Quotidiano Sportivo, inserto de “La Nazione”, lancia una prima pagina che è tutto un programma: “Rubery”. Ecco quantos i legge: “E’ Mertens a puntare Castrovilli mentre è a terra. L’attaccante del Napoli trova così “un contatto che non c’è”.
Poi le bordate riservate al Varo: “L’unica assente è ancora una volta la tecnologia con addetti specializzati, sale Var e coordinatori delle sale Var che non si capisce che cosa stiano a fare nelle sale Var”. Poi l’ironia: “Qualcuno provvisto di monitor (ce ne sono nelle sale Var?) avrebbe potuto lanciare un fumogeno: ehi amico, ti do un consiglio, riguarda un po’ le immagini”.
Il Quotidiano Sportivo si sofferma poi su un altro episodio dubbio sul quale il Var non è intervenuto: “Anche su Ribery lo sky-box della Var è rimasto ancora una volta muto, lasciando Massa nella propria convinzione”. Poi la chiusura con filosofia: “Colletta per comprare nuovi auricolari per lo staff arbitrale”.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…