È morto mentre faceva il bagno. Aveva 18 anni il ragazzo deceduto domenica a Scauri (Latina) su uno dei litorali più popolato durante il periodo estivo. Si chiamava Claudio ed era tornato in Italia dalla Romania, dove vive con la madre, per una breve vacanza con il papà, residente a Bucciano, comune in provincia di Benevento.
Questa mattina erano partiti presto alla volta della località del Basso Lazio. Nel primo pomeriggio la tragedia. Claudio accusa un malore in acqua, i bagnanti provano a soccorrerlo e rianimarlo. Ma non serve a nulla. Viene chiamato l’intervento dell’ambulanza, arrivata nel giro di venti minuti ma senza medico a bordo secondo quanto riferito dall’agenzia Dire.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera e gli agenti della polizia locale. Sul corpo del 18enne verrà disposto dal magistrato di turno l’esame autoptico. Dolore e sgomento nel Sannio. A Bucciano annullate tutte le manifestazioni previste. Una tragedia che segue quella costata la vita a un 46enne a Portici (Napoli), stroncato oggi da un malore mentre era in mare.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…