Stava facendo consegne di cibo per l’azienda per cui lavora quando, nei pressi di un distributore di benzina del Vomero, ha incrociato l’uomo che per questioni condominiali è in lite con i suoceri. Così un 26enne dei Quartieri Spagnoli non ha perso tempo e dopo un acceso diverbio verbale ha estratto un coltello colpendo all’addome e al fianco sinistro un 45enne residente in un’abitazione di Pizzofalcone a Napoli.
L’episodio è avvenuto venerdì sera nei pressi di un distributore di carburante su viale Michelangelo. L’aggressore, L.P., incensurato, è stato arrestato per tentato omicidio aggravato dai carabinieri della sezione operativa e della stazione vomero. La vittima è stata trasportata all’ospedale Cardarelli dove è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
A sollecitare l’intervento dei militari dell’Arma sono stati chiamati proprio da medici del Cardarelli e nel giro di qualche ora il 26enne è stato rintracciato, arrestato e condotto in carcere. Recuperato anche il coltello usato dall’aggressore, che l’aveva gettato in un cassonetto in piazza Medaglie D’oro.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…