Non solo quelli rossi e vecchi. Un pezzo di storia, anche se fatiscente che ha fatto gola a qualche incivile avventore. Anche questi nuovi e colorati hanno stuzzicato e tentato un dipendente Lsu che lavora allo stadio San Paolo.
Stiamo parlando dei sediolini dell’impianto di Fuorigrotta. Secondo quanto riportato da Il Mattino, un dipendente comunale avrebbe approfittato della calma mediatica post Universiade per portare a casa con se un omaggio dallo stadio.
Più che un omaggio in realtà. Infatti, dopo una denuncia che avrebbe fatto il Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, ad Afragola (località in provincia di Napoli), in casa del presunto ladro sono state trovate due file di nuovi sediolini.
La persona in questione avrebbe voluto rivenderli. Nel frattempo aveva nascosto il “prezioso reperto” sotto una tettoia che funge da parcheggio auto. I sediolini sono stati posti sotto sequestro mentre l’uomo si sarebbe giustificato dicendo che qualcuno glieli avrebbe regalati.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…