Scampia

Tragedia a Napoli, 22enne si lancia dal secondo piano della propria abitazione

Una tragedia è avvenuta a Napoli dove un ragazzo di 22 anni si è lanciato dalla propria abitazione in via Zara, nel quartiere di Poggioreale. Il giovane non ha perso la vita, ma è stato subito soccorso dall’ambulanza che l’ha portato d’urgenza presso l’ospedale Cardarelli.

Secondo quanto riporta il Mattino, il paziente è stato assistito come codice rosso e ricoverato in prognosi riservata per un trauma cranico e numerose fratture riportate in varie parti del corpo. All’arrivo dei sanitari avrebbe manifestato la sua intenzione di togliersi la vita.

Al momento della tragedia era presente in casa con il 22enne anche la madre che ha confermato il disagio psicologico del figlio.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

3 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

5 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

6 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

10 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

10 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

24 ore fa
Sponsorizzato