Sono gravi le accuse contro questo padre, indagato per violenza sessuale dopo esser stato denunciato dalla moglie. Intanto che l’inchiesta faccia luce sull’orrenda vicenda, il tribunale dei Minori ha sospeso la potestà genitoriale all’uomo.
L’indagato è un 46enne di Sarno, accusato di aver abusato, con palpeggiamenti, della figlia di 10 anni, tra l’estate del 2018 e l’inizio del 2019. Il Mattino riporta l’accaduto riconducibile a una serie di episodi raccontati e confermati per due volte dalla minore, prima ai carabinieri poi in un incidente probatorio un paio di mesi fa, dinanzi al gip del tribunale di Nocera Inferiore.
L’inchiesta è scattata dopo la segnalazione della madre di un’amica della presunta vittima, che aveva notato strani atteggiamenti nei suoi riguardi. Poi l’esigenza di comunicare il disagio alla mamma della ragazzina. Infine la bimba avrebbe riferito di alcuni comportamenti del padre, che l’avrebbero traumatizzata. La madre sarebbe riuscita a farsi raccontare tutto, con dettagli legati alla sfera intima che avrebbe caratterizzato il rapporto quotidiano tra la piccola e il padre, con la decisione poi di denunciare tutto ai carabinieri.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…