Dramma in spiaggia nel Napoletano, donna muore a riva
E’ morto mentre era in vacanza e faceva il bagno. Qualiano piange Domenico Iannascoli, 42enne deceduto venerdì scorso, intorno alle 16, mentre si trovava insieme alla famiglia al lido “L’Approdo” a Scalea, in Calabria. Fatale probabilmente un malore mentre si trovava in acqua per una nuotata.
Domenico, che di mestiere fa il piastrellista, si è allontanato dalla riva senza più farvi ritorno. A rendersi conto della tragedia appena consumata sono stati alcuni bagnanti che hanno visto il corpo galleggiare. Immediati i soccorsi delle persone presenti che hanno recuperato il corpo trascinandolo fino alla riva. Inutili tuttavia i tentativi di rianimazione. All’arrivo del personale del 118 l’uomo era già deceduto tra lo strazio generale.
Dolore e sgomento nel comune a nord di Napoli. Domenico era molto conosciuto e apprezzato per le sue qualità. Lascia moglie e figli. “Te ne sei andato senza salutare – scrive Giovanni sui social – l’ultima volta ci siamo lasciati troppo male e questo mi fa ancora più rabbia sapendo che non ci sei più e quindi nn chiederti scusa ma per me resterai sempre un grande amico.Ciao Domenico”.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…