James Rodriguez e il Napoli non sono mai stati così vicini. E’ bastata una intervista di Carlo Ancelotti, rilasciata in serata all’emittente TV Luna, a smentire qualsiasi frenata in una trattativa che pian piano va a completarsi in ogni suo tassello.
Chiare le parole dell’allenatore azzurro che spiega che con il giocatore colombiano è ancora tutto aperto, lasciando intendere che le altre squadre in corsa (Atletico Madrid su tutti) non hanno superato il Napoli nella volata a quello che è a tutti gli effetti un suo pupillo. “Sono molto legato a lui – ha spiegato Ancelotti – perché ha fatto molto bene con me. Lo stimo moltissimo come ragazzo, dobbiamo migliorare la squadra e sicuramente con lui la miglioriamo”.
L’allenatore di Reggiolo aggiunge: “L’ho voluto al Bayern, ma purtroppo sono andato via dopo 2 mesi. E’ stato uno dei migliori giocatori della Bundesliga. Ha avuto difficoltà il primo anno per la lingua. Non ha bisogno di rilanciarsi è un grande giocatore. Stiamo lavorando su quello, ma non solo”.
Poi sulle voci che lo danno vicinissimo all’Atletico: “Non mi risulta, non sono molto attento perché il 99% delle notizie di mercato sono false. Penso che la trattativa sia ancora aperta, non ho avuto notizie in contrario. Ma non è l’unica, ci sono tanti profili interessanti che valutiamo”.
Poi dà per chiuso l’arrivo di Elmas dal Fenerbahce: “Siamo molto vicini e spero che si concluda in fretta. È un calciatore molto interessante, mancano piccoli dettagli, speriamo che arrivi qui a Dimaro prima che partiamo”.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…