Un ragazzino di 15 anni è morto annegato dopo essersi tuffato da una barca. E’ quanto successo nel primo pomeriggio di sabato 20 luglio ad Agropoli (Salerno). Il giovane, B.M., si trovava in compagnia del papà a bordo dell’imbarcazione di famiglia, un natante di circa 7-8 metri.
Quando si è tuffato in acqua, probabilmente a causa della forte corrente, il 15enne è stato trascinato a largo senza possibilità di ritorno. Il genitore ha tentato in tutti i modi di raggiungerlo ma è stato praticamente impossibile. Ad aiutare l’uomo anche alcune imbarcazioni presenti nella zona ma le ricerche non sono bastate a salvare la vita al giovane.
Sul posto sono giunti gli uomini della Guardia Costiera che hanno ritrovato il corpo senza vita del 15enne tra gli scogli dell’area portuale. L’imbarcazione a vela è stata recuperata successivamente mentre era in balia delle onde. Disperati i genitori della giovane vittima. Scene drammatiche – secondo quanto riferisce infocilento.it – presso la banchina della Lega Navale, di cui il papà della vittima era socio, quando la madre ha appreso la notizia.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…