Rocco Hunt come Tony Colombo, ritorna e lancia il nuovo album. Fan scatenati: “Che sceneggiata”

Prima Tony Colombo e la presunta lite per gelosia con la moglie Tina, risolta in tempi record con l’annuncio del nuovo singolo chiamato proprio ‘a Gelusia. Poi Rocco Hunt, il rapper salernitano che appena tre giorni fa aveva annunciato il ritiro dal mondo della musica per le troppe pressioni ricevute, salvo poi ritornare sui suoi passi e annunciare l’uscita del nuovo album. Sceneggiate che anche i fan o gli appassionati di musica hanno condannato (nel caso del neomelodico palermitano ma napoletano d’adozione) o stanno condannando in queste ore in riferimento al post pubblicato su Instagram da Rocco Pagliarulo, noto come Rocco Hunt.

Strategie commerciale sicuramente non adottate solo dai due cantanti ma anche dall’intero entourage che lavora dietro le quinte. Strategie, tuttavia, che non hanno ingannato tutti per fortuna. Sentire un ragazzo di 24 anni parlare di “privazione della libertà” è uno schiaffo a chi la mattina si alza e va lavoro o all’università per portare avanti una famiglia o per costruirsi un futuro. Rocco Hunt è un ragazzo fortunato come canterebbe Jovanotti e siparietti del genere finiscono solo per danneggiarlo.

LEGGI ANCHE – Blitz Rione Traiano, dal matrimonio neomelodico al carcere: “Gli invitati più belli di Tony Colombo”

Vi riproponiamo qui il suo messaggio pubblicato poche ore fa sui social:

“Sono stati i giorni piú lunghi e brutti della mia vita. Come prima cosa vorrei ringraziare la mia famiglia, il mio staff e sopratutto tutti voi per il grande amore che mi avete dimostrato. Le vostre frasi di incoraggiamento, le telefonate ed i messaggi mi hanno aiutato a sentirmi meglio, a capire quanto per voi la mia musica sia importante. Questo mio sfogo, se pur impulsivo, ha fatto sì che si sbloccasse una situazione ormai ferma da troppo tempo. Sto parlando del mio nuovo album a cui ho dedicato tre anni della mia vita, di cui volevano privarmi per l’ennesima volta. Voglio riprendermi la mia libertà, non posso mollare ora e non lo faró! Vi chiedo scusa se ho reagito in modo irrazionale, ma qualcosa, forse la paura di perdere tutto ciò che abbiamo costruito insieme, ha prevalso su di me. Non sono riuscito a controllare questo mio istinto, questo desiderio di liberarmi del peso che portavo dentro. Lo sapete quanto per me la sincerità sia importante, ma forse questa volta lo sono stato fin troppo. Avevo bisogno di sfogarmi e non me ne pento, ora sapete cosa provo. Non avrei mai potuto abbandonare la musica, né tantomeno voi. A volte quando si è in difficoltà si scappa dalle cose che ci fanno stare bene, pensando che il problema sia quello, ma in realtà ci sbagliamo. A 24 anni puó succedere. Speravo che quel post mi avrebbe aiutato a riflettere e così è stato. Sono sicuro senza alcun dubbio che il mio percorso sia questo e voglio continuare a viverlo con voi. I miei concerti, le esibizioni e gli impegni previsti per questa estate saranno mantenuti e svolti regolarmente. Vengo dal niente e rinunciare al frutto dei miei sacrifici non potrei mai perdonarmelo. Per la mia terra e per il mio Sud che ha ancora bisogno di me. Per tutti i colleghi che mi hanno sostenuto e rincuorato. A breve avró un appuntamento molto importante e spero di tornare finalmente da voi con qualcosa di concreto e con tanta nuova musica. Non voglio dargliela vinta! Statemi vicini, ora più che mai ❤ “.

 

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

5 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

8 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

8 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

12 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

13 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato