Ancora nessun interrogatorio e nessuna parola pronunciata. Per le delicate condizioni fisiche e psichiche di Narciso Salvatore, il magistrato ha ritenuto opportuno rinviare l’interrogatorio. Concorderà una data dopo aver sentito il parere dei medici. Per il momento il 35enne rimane piantonato e nessuna misura cautelare è stata applicata.
L’uomo ha lanciato lo scorso lunedì la figlia Ginevra di 16 mesi dal balcone, uccidendola. Narciso ha poi tentato il suicidio lanciandosi a sua volta nel vuoto, ma si è salvato. E’ stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico perché aveva riportato fratture su tutto il corpo, la maggior parte localizzate negli arti inferiori.
PARLA LA MAMMA DELLA PICCOLA GINEVRA: ” HO SPOSATO IL DIAVOLO”
LA DINAMICA. La tragedia è avvenuta ieri mattina a San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli, dove l’uomo viveva dai suoceri temporaneamente insieme alla moglie e alla figlia. Con un pretesto Naricso avrebbe afferrato la piccola per poi gettarla dal balcone del piano superiore della villetta. La bimba è morta sul colpo. Successivamente sono emersi i primi retroscena di una relazione che non andava bene.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…