Scampia

Arrestato il braccio destro del ras del clan Contini, era sfuggito al super blitz contro l’Alleanza

Giuseppe Marsiglia, 44enne del borgo Sant’Antonio Abate, dopo circa 20 giorni era rientrato a casa solo per qualche ora e proprio in quest’occasione è stato localizzato e tratto in arresto dai carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Napoli.

L’uomo, ritenuto affiliato al clan Contini in qualità di braccio destro di Antonio Cristiano, dovrà rispondere di associazione di tipo mafioso. Al termine delle formalità è stato tradotto al centro penitenziario di Secondigliano.

Marsiglia era sfuggito all’arresto lo scorso 26 giugno quando le forze dell’ordine hanno eseguito l’operazione “Cartagena” che ha portato agli arresti ben 126 persone ritenute affiliate ai clan dell'”Alleanza di Secondigliano“.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

11 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

14 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

14 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

18 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

19 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato