Ancora panico a Napoli causato dal crollo di un albero. Questa volta la tragedia sarebbe potuta accadere in piazza Mazzini. Un grosso arbusto si è spezzato questa mattina crollando al suolo. Un giovane sarebbe stato appena sfiorato.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale che hanno avviato i normali procedimento del caso e messo l’area in sicurezza. Per loro c’e stato il supporto dei Vigili del Fuoco. Arrivati anche i sanitari del 118 che hanno immediatamente soccorso il ragazzo che per fortuna è in ottime condizioni di salute.
Solo tanta paura, considerando che sotto l’albero vi è una panchina dove spesso siedono anziani e tante altre persone. La segnalazione è arrivata dal gruppo Facebook “Quelli di Salvator Rosa e dintorni“. Molti utenti e residenti hanno lamentato di aver più volte lanciato l’allarme per la precarietà dell’arbusto ma senza successo.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…