Mattinata movimentata a Dimaro per il settimo giorno del ritiro del Napoli. I tifosi oggi aspettavano l’arrivo di alcuni big e sono stati accontentati con Mertens e Milik che si sono affacciati sul campo di Carciato salutando brevemente i tifosi. Un altro nazionale, Mario Rui, ha invece incantato chi era presente sugli spalti con alcune punizioni.
Ma è fuori allo stadio che si è manifestato tutto il ‘calore’ azzurro. C’è chi ha fatto gli auguri di compleanno a Simone Verdi e chi invece ha voluto mandarli a James Rodriguez (i due giocatori compiono entrambi gli anni oggi).
Bagno di folla per Callejon che si è trattenuto per gli autografi e qualche foto. Più defilato Inglese, uscito una mezz’oretta dopo lo spagnolo. In bici hanno lasciato l’allenamento Gaetano, Zerbin e Ghoulam seguiti poco dopo da Davide Ancelotti che si è fermato con alcuni tifosi.
A chi gli ha chiesto di Elif Elmas, centrocampista 20enne del Fenerbahce, il vice di Ancelotti ha fatto capire che arriverà annuendo con la testa. Poco dopo ha lasciato il campo Tommaso Starace, il magazziniere azzurro specialista del caffè. Notando la storia Instagram di Rodriguez dei giorni scorsi (il colombiano aveva una tazza di caffè in mano), un tifoso gli ha chiesto: “Sogni di portare il caffè a James?”. “Vediamo, chissà…”.
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…