Dopo la sosta con la Nazionale e le meritate vacanze alle Bahamas, Dries Mertens riabbraccia i compagni nel ritiro di Dimaro. Il belga non si è allenato con il resto della squadra ma ha salutato i tifosi presenti sugli spalti di Carciato. Tanti i cori per il numero 14 azzurro che è parso molto sorridente e contento di tornare a lavoro. Accanto a lui, il suo compagno di reparto Milik che ha approfittato delle vacanze per chiedere la mano alla sua fidanzata Jessica.
Lontano da Napoli, a Mertens è mancato sopratutto il caffè come postato in una storia dal calciatore sul suo profilo Instagram. Tanti i baci elargiti al magazziniere Tommaso Starace, preparatore della miscela che fa impazzire il belga.
Dries Mertens è uno dei giocatori più amati non solo dai tifosi ma anche dai compagni di squadra. A Napoli dal 2013, ‘Ciro’ ha saputo incarnare i valori partenopei diventando un vero scugnizzo, traducendo anche il suo nome. Amato da Younes (Mertens è uno dei pochi che parla tedesco) e da Malcuit che si è divertito in un video con il belga a pranzo. Tanti baci e una certezza negli hashtag degli azzurri: #forzanapolisempre.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…